Mappa della Parrocchia 

Segnalazioni ed Eventi

E' nato DAVIDE: il primo accesso filtrato alla Rete

Madre Teresa: Pagine a cura dei giovani dell'oratorio.

www.parrocchie.it: il motore di ricerca delle Parrocchie italiane

Cometa comunicazioni: il Provider  nato nel nostro oratorio, al servizio del mondo cattolico italiano.

notizie sulla comunicazione Internet

Articoli di Avvenire  scelti da don Ilario Rolle, quando il giornale non era ancora online.

Il sito della parrocchia di Vallongo presenta al suo interno diverse sezioni: notizie sulle attività dell’oratorio, informazioni sui servizi di Pronto Soccorso Sociale che la parrocchia offre e una sezione speciale
dedicata all' arte. La chiesa di Vallongo di Carmagnola infatti conserva al proprio interno due preziose opere: una tela di Carle Dauphin - San Luca dipinge laVergine - parte di un trittico conservato al museo del Louvre e un dipinto di GiovanniAndrea Casella - Pala dei Santi Massimo e Antonio. Nelle pagine della sezione arte potrete trovare notizie storiche, analisi, ingrandimenti di particolari delle opere. 
La parrocchia è anche luogo di svago e didivertimento e soprattutto in estate si trasforma in un vero e proprio centro estivo aperto a gruppi che desiderino trascorrervi anche intere settimane. In queste pagine scoprirete le specialità della pizzeria, una bella piscina immersa nel verde e l’opportunità di tranquille passeggiate a cavallo. 
La chiesa di Vallongo di Carmagnola è inoltre luogo di accoglienza per chi si trova in situazioni di disagio
psicologico e sociale e necessita di un aiuto: è infatti sempre attivo il servizio di Pronto SoccorsoSociale. Sono opera dei ragazzi dell'oratorio le pagine su madre Teresa di Calcutta.

aggiornata il 30.08.1999