La raccolta degli indumenti usati

in collaborazione con la Caritas diocesana

Anche quest'anno, la nostra Parrocchia ha partecipato all'iniziativa della Caritas diocesana della raccolta di indumenti usati da destinarsi al macero. Grande impegno e collaborazione, come sempre, del resto, da parte di tutti per realizzare un piccolo gesto di condivisione e solidarietà. Terminata la raccolta, nel giorno stabilito abbiamo trasportato il materiale raccolto nei tradizionali sacchi gialli presso il piazzale della stazione di Chieti dove era a disposizione un tir autorizzato. L'aiuto di Cristian, che ci ha accompagnato con il camioncino della Ditta Bellante, ha consentito di realizzare tale operazione. Per l'occasione ci si è avvalsi di una preziosa manodopera collaborativa: Leo, Williams e Samuele. Così il tutto è giunto ancora a destinazione.