Torino
BASILICA DI SUPERGA
Comunità dei Frati Servi di Maria
O.S.M.
Casa di Accoglienza e Ospitalità per Pellegrini e Visitatori
Il Centro sorto, recentemente nel complesso conventuale dell'edificio, si presta ad accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere dei momenti di silenzio e meditazione, o, semplicemente assaporare l'atmosfera che la grandiosità dell'opera di Filippo Juvarra suscita nell'animo dell'individuo.
L'edificio offre accoglienza in camere singole, doppie e matrimoniali di fattura settecentesca, ma tutte dotate di moderni servizi; le stanze, il cui ingresso è dai due monumentali corridoi del 2° e del 4° piano hanno una capienza complessiva di circa 40 posti letto e permettono di ammirare dalle loro finestre uno dei più bei panorami d'Europa.
Sono disponibili per gli Ospiti, diverse sale comuni per riunioni, conferenze, ritrovo e TV, l'ospitalità prevede la prima colazione del mattino, mentre per il pranzo e per la cena è possibile fruire di alcuni vicini Ristoranti convenzionati, con i quali è stato concordato un prezzo fisso riservato esclusivamente per gli Ospiti della Casa.
Per ogni informazione scrivere al Custode Sig. Roberto Beda: robertobeda91@gmail.com oppure tel. 0118980083
RISTORANTI CONVENZIONATI:
Trattoria Cooperativa "SUPERGA" Via Superga, 60 - tel. 0119431720 - chiuso il martedì - dista 600 metri dalla Basilica, per ulteriori informazioni contattare direttamente il gestore.
Trattoria "Bel Deuit" Via Superga, 58 - tel. 0119431719 - chiusura mercoledì tutto il giorno e giovedì mattino - dista 600 metri dalla Basilica, per ulteriori informazioni contattare direttamente il gestore.
Agriturismo "Ai Guiet" Via Superga, 48/I - tel. 0119407560 - giorni di apertura: da martedì a venerdì solo serale, sab/dom pranzo e cena - dista 1200 metri dalla Basilica - parcheggio auto interno - per ulteriori informazioni contattare direttamente il gestore.
Pizzeria "IL GRANDE GIOVE" di Ferrero Mario - tel. 0119408212 Via Superga 36 Baldissero Torinese, per ulteriori informazioni contattare direttamente il gestore.
Pagina Web ideata e realizzata da: Pier Vincenzo Salviato - nulla osta e responsabile del sito: Padre Benedetto Marengo Rettore della Basilica
Aprile 2001