"Poiché voi tutti che siete stati battezzati in Cristo vi siete [?] Cristo"
rivestiti di
consacrati a
offerti come primizie a
2
"La legge è essa dunque contraria alle promesse di Dio? Così non sia; perché, se fosse stata data una legge capace [?], allora sì, la giustizia sarebbe venuta dalla legge; ma la Scrittura ha rinchiuso ogni cosa sotto peccato, affinché i beni promessi alla fede in Gesù Cristo fossero dati ai credenti"
di affrancare l'uomo dal peccato
di giustificare l'uomo
di produrre la vita
3
"E perché siete figliuoli, Dio ha mandato lo Spirito del suo Figliuolo nei nostri cuori, che grida: Abba, Padre. Talché tu non sei più servo, ma figliuolo; e se sei figliuolo, sei anche [?] per grazia di Dio"
erede
coerede di Cristo
salvato
4
"Colui che viene ammaestrato nella Parola [?] a chi l'ammaestra"
dia delle offerte di cuore
offra la decima delle sue entrate
faccia parte di tutti i suoi beni
5
"Poiché tanto la circoncisione che l'incirconcisione non son nulla; quel che importa è [?]"
la fede operante per mezzo dell'amore
essere circoncisi di cuore
l'essere una nuova creatura
6
"Poiché in lui noi abbiamo la redenzione mediante [?], la remissione de' peccati, secondo le ricchezze della sua grazia"
il suo sacrificio
il suo corpo
il suo sangue
7
"Or a Colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare [?] quel che domandiamo o pensiamo, a Lui sia la gloria nella Chiesa e in Cristo Gesù, per tutte le età, ne' secoli de' secoli. Amen"