Carissimi sorelle e fratelli in Cristo,
ogni anno è consuetudine della Chiesa cattolica, in prossimità della Pasqua, di visitare le famiglie della parrocchia portando la benedizione del Signore. E' un augurio di pace che il Signore Gesù per mezzo dei suoi ministri vuole dare ad ognuno di noi come segno della sua vicinanza alla vita di tutti.
La Pasqua è il mistero centrale della nostra vita cristiana. E' la celebrazione della vita che nasce appunto dalla morte e resurrezione del Cristo.

Nello scenario spesso preoccupante e oscuro che avvolge la nostra storia abbiamo bisogno di sentire che l'ultima parola non sarà mai quella della morte e del male, ma quella della vita e della speranza che solo il Signore ci può dare.
Accogliendo la sua benedizione possiamo chiedere a Dio di aiutarci ad essere persone positive, cariche di vita e aperti a tutto ciò che di bene c'è ancora nel mondo e che può anche uscire dalle nostra mani e dal nostro cuore.
Vogliate accogliere i ministri che vengono nelle vostre case con la solita cordiale ospitalità e simpatia, vanto del popolo di Maliseti.

Ecco il calendario con itinerario

Don Santino, Saverio Diacono e i ministri che e ci aiutano.
Chi, per diversi motivi fosse assente, può chiamare in parrocchia e fissare un altro momento
.