La Redazione.

Il capo della redazione..

Amici vicini e lontani.

Ciao a tutti!!!

Se siete arrivati fin qua vuol dire che la noia vi sta proprio attanagliando,ma ore che ci siete vi consiglio di leggere attentamente quanto segue.

Mi presento subito:sono Francesco Cavallaro,ho 21 anni sono della meravigliosa parrocchia di a Maserà. Come?Non sapete dov'è?Ahi. Ahi. Ahi.grave questo.. Maserà è una ridente località(non ancora turistica)allaperiferia sud di Padova beh,almeno Padova la conoscete,vero?Sarebbe un guaio se non fosse così..

Nella mia vita studio scienze politiche ,sono animatore di una scatenata banda di 14ennie scrivo ogni tanto su "Il Gazzettino di Padova",un quotidiano locale e su"Padovasport",un settimanale che parla di calcio

Sono appena stato"scaricato"-come tutti gli altri giornalisti che ci lavorono-dall'emmitente locale RTR per mancanza di fondi. Comunque,come avrete sicuramente già capito,sto cercando di dar luce in tutti i modi al sogno della mia vita:diventare giornalista,meglio se sportivo.

Per questo Claudio,il fondatore di questo sito web.mi ha chiesto di tenere una rubrica di calcio.E allora dopo questa lunghissima digressione,eccomi pronto a fare il punto sul nostro campionato(diciamolo,il più bello del mondo)

Purtroppo la morte di Vittorio Mero,giocatore del Brescia ci impone gia una riflessione:ci sono cosa più importanti nella vita che correre dietro un pallone;

l'immagine della moglie Monica e del figlio di 18 c'è lo ricordano.Ma noi possiamo rendergli omaggio anche così,appassionandoci per lo sport che lui tanto amava.

In ogni casa,ciao Vittorio!

Amici e lontani..alla prossima

Francesco Cavallaro

INDIETRO                                MAPPA DEL SITO